lunedì 18 gennaio 2016

Cosa siamo diventati?!?!

Il degrado morale degli ultimi anni ha portato alla luce il vuoto che esiste attorno alla politica nazionale. Non si riesce più a distinguere uno schieramento politico dall' altro, e non solo per lo spostamento di parlamentari da una fazione all'altra, bensì per idee politiche e per i programmi proposti alla popolazione.


Questa crisi morale e di valori è confermata dai vari
scandali su appalti, aiuti alle banche amiche e sovvenzioni varie a politici compiacenti, e tutto ciò non accenna a fermarsi.
Quello che non capisco è: sino a quando gli sarà permesso tutto questo?
Molti parlamentari hanno perso il contatto con la realtà o forse,più semplicemente, non gli importa  come la fascia più povera degli italiani riesce a sopravvivere in questo periodo di crisi.
Il punto fondamentale è che si sono impossessati di qualcosa che non gli spetta, siamo succubi di un governo che va avanti a suon di decreti legge e fiducie alle camere, parlamentari che pur di tenere la poltrona e il vitalizio delegano il potere legislativo al governo tramite leggi delega fondamentali per la nazione (come quella sulla Pubblica Amministrazione) . Un governo che sopprime una forza di polizia specializzata come il Corpo Forestale dello Stato, presidio fondamentale nei territori montani e rurali, lontano da telecamere dove silente lavora ed educa la popolazione, e svende la Patria ai migranti, molti dei quali finti richiedenti asilo che vengono qui con l' atteggiamento di chi è superiore nella morale ma che non si rende conto di essere culturalmente indietro di qualche secolo.
Però questo non si può dire senza essere tacciati di razzismo, o di fascismo, i "democratici" non accettano che la loro idea venga contraddetta, per loro l' unica cosa importante è essere " politicamente corretti", mettere da parte la nostra cultura e le nostre tradizioni per apprendere la loro.

Sono contrario a ciò che dice la Boldrini, perché ciò che siamo lo abbiamo guadagnato prima con il sangue dei nostri padri e poi con le lotte nelle piazze, non voglio svendere i diritti che adesso diamo per scontati, non voglio svendere l' Italia solo perché chi governa non ha neanche un briciolo di Patriottismo.
Patriottismo che manca anche nei migranti che preferiscono lasciar combattere a noi una guerra che è loro.

In conclusione mi sento di dire che questo governo non solo ha una politica anti democratica,  ma è anche ANTI ITALIANA.

Nessun commento:

Posta un commento