venerdì 5 luglio 2013

Giochi di società on line

Oggi ho deciso di trattare un argomento diverso dal solito. Vi dico subito che mi piacciono moltissimo i giochi di società di tutti i generi, ma come spesso accade non sempre si ha a disposizione un numero sufficiente di giocatori, o non si hanno quei 30-40 euro da poter spendere per un gioco, soprattutto se questo verrà usato solo un paio di volte (come il mio Axis&allies!! ) Anche comprare delle versioni on line di giochi da tavolo magari fatti male non è una grande scelta...quindi ho deciso di parlarvi di un sito di giochi di società on line gratuito!
Quando ho trovato (per sbaglio) questo sito i miei occhi hanno iniziato a luccicare come quelli di un bambino che scartano un regalo di natale.
Qui si ha la possibilità di giocare on line ad una ventina di giochi da tavolo sia in single player sia in multiplayer senza sganciare un centesimo!
Tutto ciò che bisogna fare è iscriversi, scaricare la versione aggiornata di Java e dopo entrare nella lobby  e prendere parte a un tavolo oppure crearne uno di propria iniziativa!
Ovviamente ci sono dei pro e dei contro : per chi non capisce bene l'inglese almeno inizialmente  potrebbe essere difficile navigare nel sito, ed anche la velocità di caricamento non è delle migliori, però questi piccoli dettagli non possono rovinare una valutazione veramente positiva del sito che permette di giocare in qualsiasi momento a molti giochi, i quali sono rifiniti in maniera perfetta.
Vi lascio un'altra volta il link, buon divertimento!!

https://www.gametableonline.com/

Nessun commento:

Posta un commento